Il fotografo del vostro matrimonio è una figura importantissima, sarà incaricato di immortalare un giorno irripetibile e unico, catturando ogni istante ed ogni emozione. Le parole di Cartier-Bresson nella Home ci aiutano a spiegare la nostra filosofia, il modo in cui fotograferemo il vostro matrimonio, con la mente piena di tecnica fotografica, con gli occhi attenti a cosa accade e con il cuore che ci guida nelle emozioni che vivrete. Siamo abituati  a fotografare sia nella nostra città Bologna, che in tutta Italia e sempre più spesso in tutto il Mondo; questo ci permette di affinare la nostra cultura fotografica e personale, affrontando le differenti tradizioni e di conseguenza emozioni, che si creano davanti alla nostra macchina fotografica. Guardate gallerie ognuna porta al suo interno le immagini scattate dal fotografo di cui leggete il nome! Essendo un team di fotografi ci teniamo che abbiate chiara l’idea della qualità di ognuno di noi.

Michela: Ho iniziato a studiare fotografia appena diciassettenne, tagliavo le immagini dai giornali per portarle al mio insegnante chiedendo: come posso fare queste foto? Lui mi sorride e mi risponde, con molta esperienza e amore. Bene, dopo 20 anni da quel giorno, ora mi chiedo: perché continuo a fare questo? Amore. Amore per le persone che incontro, Amore per le immagini che catturo, Amore per il matrimonio perché è il giorno più felice di una coppia, il punto da cui la loro storia inizia.

Ivano: Appassionato, è il termine che meglio descrive Ivano. Un carattere forte e passionale, in tutto quello che fa! E sono molte le sue passioni, dalla collezione e preparazione di fossili alla fotografia, che gli permette di esprimere al meglio il fuoco che gli arde dentro.

Luca: Luca è amante della fotografia di viaggio e di ritratti. Uno sguardo attento e sempre vigile in ogni momento, allo stesso tempo discreto e sorridente, con tecnica e tenacia coglie ogni attimo che compone un evento come il matrimonio in modo naturale.

Alessandro: Esperto scalatore per passione, Alessandro utilizza lo stesso approccio per la fotografia. Prepara attentamente tutta l’attrezzatura che potrebbe servirgli perché la montagna è imprevedibile, e in un giorno di matrimonio tutto può accadere e deve poter essere raccontato nel modo più creativo possibile ma anche dettagliatamente.

Sara:  E’ una donna multitasking, fotografa e madre di due splendidi bimbi. Le nostre strade si sono incrociate molto presto, abbiamo così iniziato a lavorare assieme immediatamente, amando della fotografia le stesse caratteristiche, spontaneità e racconto oltre a creatività e ricordo. E’ una fotografa di grande esperienza e molto attenta.

Federica: Giovane e dinamica con un bagaglio formativo che passa attraverso le migliori scuole di fotografia italiane, con master in fotografia di moda, si presta al mondo del matrimonio con grande passione e amore per i dettagli, unendo tecnica e arte con tagli molto moderni e freschi.

Donato: Nasce fotografo ma presto si è evoluto in un incredibile video maker, è un artista eclettico e magistrale in entrambe le situazioni. Specializzato nel ritratto di artisti e nella moda, ama catturare i momenti del matrimonio sempre con un punto di vista differente, i suoi video emozionano in ogni istante e lasciano la voglia di essere visti e rivisti mille volte.